Nuovo sito
#1 OFFLINE
Inserito 05 September 2009 - 07:44 PM
Mi servirebbero aiutanti e in particolare un grafico per la realizzazione del sito. Se siamo bravi potremmo attivarlo per la fine di ottobre e quindi dopo un periodo di allenamento da soli;
#2 OFFLINE
Inserito 06 September 2009 - 10:43 PM

-------------------------------------------------------------
http://pkmneggs.alte...ark/fzauli.html
#3 OFFLINE
Inserito 07 September 2009 - 08:37 AM
Te lo dico anche per esperienza personale
#4 OFFLINE
Inserito 07 September 2009 - 07:27 PM
#5 OFFLINE
Inserito 07 September 2009 - 08:01 PM
#6 OFFLINE
Inserito 08 September 2009 - 07:33 PM
#7 OFFLINE
Inserito 17 September 2009 - 03:54 AM
#8 OFFLINE
Inserito 04 November 2009 - 09:10 AM
Io sono uno dei Founder-Admin di Fifamaster.it , e ti posso garantire che per all'estire un sito che organizzi Tornei , calciomercato etcc..non è una cosa semplice, ci vuole impegno , soldi (si purtroppo se vuoi un sito di un certo livello devi metterci dei soldini come sapranno pure i founder di Fifamania), e molta pazienza.
Ti occorre un grafico per il sito ( su Fifamaster sono io)un editor per Php o Joomla o simili per il sito , un editor per il database del sito per la gestione dei campionati e calciomercato.Tutto questo te lo dico non per scoraggiarti ci mancherebbe , ma se vuoi un ottimo prodotto dovresti avere a tua disposizione almeno queste cose...per iniziare.....
se vuoi partecipare ai nostri Tornei e consucutivamente alle Leghe puoi contattarmi su skype: nemesi690 . Sono online dalle 15.30 alle 20.30 quasi tutti i giorni
P.S. Grazie Outsider per le parole dette sul nostro sito...e l'invito è sempre valido

Tornei online della serie Fifa con squadre personalizzate
#9 OFFLINE
Inserito 04 November 2009 - 09:42 AM
mi aggiungo ai ringraziamenti di nemesi dicendo che per lo staff di Fifamaster e i suoi Players è un onore essere citati da Fifamania,il più importante sito italiano di editing di FifaEssendo chiamati in causa dal buon Outsider non posso non rispondere.
Io sono uno dei Founder-Admin di Fifamaster.it , e ti posso garantire che per all'estire un sito che organizzi Tornei , calciomercato etcc..non è una cosa semplice, ci vuole impegno , soldi (si purtroppo se vuoi un sito di un certo livello devi metterci dei soldini come sapranno pure i founder di Fifamania), e molta pazienza.
Ti occorre un grafico per il sito ( su Fifamaster sono io)un editor per Php o Joomla o simili per il sito , un editor per il database del sito per la gestione dei campionati e calciomercato.Tutto questo te lo dico non per scoraggiarti ci mancherebbe , ma se vuoi un ottimo prodotto dovresti avere a tua disposizione almeno queste cose...per iniziare.....
se vuoi partecipare ai nostri Tornei e consucutivamente alle Leghe puoi contattarmi su skype: nemesi690 . Sono online dalle 15.30 alle 20.30 quasi tutti i giorni
P.S. Grazie Outsider per le parole dette sul nostro sito...e l'invito è sempre valido
#10 OFFLINE
Inserito 04 November 2009 - 10:16 AM
#11 OFFLINE
Inserito 04 November 2009 - 11:51 AM
#12 OFFLINE
Inserito 04 November 2009 - 01:23 PM
è poi ci vogliono i campionio che giocano ;D
hehe lo so...non per niente pure te gioki da noi

Tornei online della serie Fifa con squadre personalizzate
#13 OFFLINE
0 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi