Vai al contenuto

Comunicazioni Importanti!

Cari Amici di Fifamania, durante i nostri interventi di manutenzione programmata, abbiamo identificato il problema del login sul sito. Stiamo valutando la migliore strada per porre rimedio a questo problema. Vi ricordiamo che chi gestisce il sito lo fa sopratutto per passione, e spesso non abbiamo fisicamente tempo utile per risolvere questi piccoli problemi. Il vostro supporto ci ha sempre aiutato ad andare avanti, e ci aiuterà a farlo sempre.
Se volesse sapere di più riguardo il problema al login, visitate il topic riguardante la manutenzione programmata, cliccando su
questo link.

Vi ricordiamo inoltre che la Campagna Donazioni Fifamania.it per il 2013 è sempre aperta! Grazie a Voi siamo cresciuti, e grazie a Voi potremmo crescere sempre più.
Se volete contribuire alla nostra crescita senza sborsare un centesimo, cliccate qui e scoprite subito come fare!!!
GRAZIE!!!
Lo Staff di Fifamania.it

Foto

Nuovo sito

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 OFFLINE   smigle

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 Messaggi:

Inserito 05 September 2009 - 07:44 PM

Ciao ragazzi, sarei interessato a realizzare un nuovo sito per organizzare tornei on line. Il sito non sarebbe un rivale di fifamnia ovviamente perchè si occuprebbe esclusivamente di realizzare e gestire tornei.

Mi servirebbero aiutanti e in particolare un grafico per la realizzazione del sito. Se siamo bravi potremmo attivarlo per la fine di ottobre e quindi dopo un periodo di allenamento da soli;

#2 OFFLINE   atalantino4ever

Inserito 06 September 2009 - 10:43 PM

Ciao!! Bhè se è una cos fattibile e che si vuole fare seriaente e non solo parlando senza fatti OK io ci sto!! potrei darti una mano... ;-)
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------

http://pkmneggs.alte...ark/fzauli.html

#3 OFFLINE   Outsider 87

Inserito 07 September 2009 - 08:37 AM

Scusami: creare un sito importante dal nulla è molto difficile, impegnativo e, per forza di cose, deludente. Perchè non chiedi a fifamaster.it (un buon sito italiano che organizza tornei) di farti entrare nello staff?

Te lo dico anche per esperienza personale ;)

#4 OFFLINE   smigle

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 Messaggi:

Inserito 07 September 2009 - 07:27 PM

beh l'idea c'è. il fatto che in italia non c'è un sito che faccia tornei. prima ne esisteva uno ma lo hanno chiuso causa mancanza di tempo da parte degli organizzatori. a questo punto mi chiedo se in italia esistono almeno una trentina di persone che giocano a fifa su pc e che abbiano il gioco originale. fare un sito per meno non vale la pena

#5 OFFLINE   Outsider 87

Videogames Programmer

• Webmaster
  • 22729 Messaggi:

Inserito 07 September 2009 - 08:01 PM

Se parli di fifaclubs (il sito che ha chiuso), comunque non mi pare che adesso fifamaster se la passi male ;)

#6 OFFLINE   smigle

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 Messaggi:

Inserito 08 September 2009 - 07:33 PM

:) si visto :)

#7 OFFLINE   Epi1978

Nuovo Utente

• Utenti
  • 15 Messaggi:

Inserito 17 September 2009 - 03:54 AM

SE VUOI IO CI SONO...POSSO DARTI UNA MANO...MI FAREBBE PIACERE

#8 OFFLINE   nemesi

Livello 3

• Utenti
  • 193 Messaggi:

Inserito 04 November 2009 - 09:10 AM

Essendo chiamati in causa dal buon Outsider non posso non rispondere.
Io sono uno dei Founder-Admin di Fifamaster.it , e ti posso garantire che per all'estire un sito che organizzi Tornei , calciomercato etcc..non è una cosa semplice, ci vuole impegno , soldi (si purtroppo se vuoi un sito di un certo livello devi metterci dei soldini come sapranno pure i founder di Fifamania), e molta pazienza.
Ti occorre un grafico per il sito ( su Fifamaster sono io)un editor per Php o Joomla o simili per il sito , un editor per il database del sito per la gestione dei campionati e calciomercato.Tutto questo te lo dico non per scoraggiarti ci mancherebbe , ma se vuoi un ottimo prodotto dovresti avere a tua disposizione almeno queste cose...per iniziare.....

se vuoi partecipare ai nostri Tornei e consucutivamente alle Leghe puoi contattarmi su skype: nemesi690 . Sono online dalle 15.30 alle 20.30 quasi tutti i giorni

P.S. Grazie Outsider per le parole dette sul nostro sito...e l'invito è sempre valido ;)
Immagine inserita

Tornei online della serie Fifa con squadre personalizzate

#9 OFFLINE   folklorista85

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 Messaggi:

Inserito 04 November 2009 - 09:42 AM

Essendo chiamati in causa dal buon Outsider non posso non rispondere.
Io sono uno dei Founder-Admin di Fifamaster.it , e ti posso garantire che per all'estire un sito che organizzi Tornei , calciomercato etcc..non è una cosa semplice, ci vuole impegno , soldi (si purtroppo se vuoi un sito di un certo livello devi metterci dei soldini come sapranno pure i founder di Fifamania), e molta pazienza.
Ti occorre un grafico per il sito ( su Fifamaster sono io)un editor per Php o Joomla o simili per il sito , un editor per il database del sito per la gestione dei campionati e calciomercato.Tutto questo te lo dico non per scoraggiarti ci mancherebbe , ma se vuoi un ottimo prodotto dovresti avere a tua disposizione almeno queste cose...per iniziare.....

se vuoi partecipare ai nostri Tornei e consucutivamente alle Leghe puoi contattarmi su skype: nemesi690 . Sono online dalle 15.30 alle 20.30 quasi tutti i giorni

P.S. Grazie Outsider per le parole dette sul nostro sito...e l'invito è sempre valido ;)

mi aggiungo ai ringraziamenti di nemesi dicendo che per lo staff di Fifamaster e i suoi Players è un onore essere citati da Fifamania,il più importante sito italiano di editing di Fifa :) :)

#10 OFFLINE   lupin

Livello 1

• Utenti
  • 82 Messaggi:

Inserito 04 November 2009 - 10:16 AM

è poi ci vogliono i campionio che giocano ;D

#11 OFFLINE   CodyecoLupi

Livello 1

• Utenti
  • 87 Messaggi:

Inserito 04 November 2009 - 11:51 AM

Anch'io come admin founder di FIFAMASTER.IT ringrazio Outsider ;)
FIFAMASTER.IT

Il sito dove giocare a Fifa Pc con il mercato e la tua squadra personalizzata!!!!!!

Immagine inserita

#12 OFFLINE   nemesi

Livello 3

• Utenti
  • 193 Messaggi:

Inserito 04 November 2009 - 01:23 PM

è poi ci vogliono i campionio che giocano ;D

hehe lo so...non per niente pure te gioki da noi :devil:
Immagine inserita

Tornei online della serie Fifa con squadre personalizzate

#13 OFFLINE   Dav04

Appena registrato

• Utenti
  • 120 Messaggi:

Inserito 12 November 2009 - 02:59 PM

E con la patch che uscirà tra pochissimo ci saranno grandi novità su fifamaster!!!!!!!!!
Immagine inserita

Tornei, calciomercato e squadra personalizzata con FIFA 13 PC!!

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi