Vai al contenuto

Comunicazioni Importanti!

Cari Amici di Fifamania, durante i nostri interventi di manutenzione programmata, abbiamo identificato il problema del login sul sito. Stiamo valutando la migliore strada per porre rimedio a questo problema. Vi ricordiamo che chi gestisce il sito lo fa sopratutto per passione, e spesso non abbiamo fisicamente tempo utile per risolvere questi piccoli problemi. Il vostro supporto ci ha sempre aiutato ad andare avanti, e ci aiuterà a farlo sempre.
Se volesse sapere di più riguardo il problema al login, visitate il topic riguardante la manutenzione programmata, cliccando su
questo link.

Vi ricordiamo inoltre che la Campagna Donazioni Fifamania.it per il 2013 è sempre aperta! Grazie a Voi siamo cresciuti, e grazie a Voi potremmo crescere sempre più.
Se volete contribuire alla nostra crescita senza sborsare un centesimo, cliccate qui e scoprite subito come fare!!!
GRAZIE!!!
Lo Staff di Fifamania.it

Foto

[GAMES-WAR] MW3 vs.Battlefield 3

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

Sondaggio: MW3 vs. BATTLEFIELD 3 (5 utenti hanno già espresso la loro preferenza)

Quale preferisci tra i 2 FPS che domineranno il mercato autunnale?

1. Battlefield 3 (3 voti [60.00%])

Percentuale di voto: 60.00%

2. Modern Warfare 3 (2 voti [40.00%])

Percentuale di voto: 40.00%

Vota Gli ospiti non possono votare

#1 OFFLINE   Tavano

***Adam Jensen***

• Videogames Newser
  • 19548 Messaggi:

Inserito 20 August 2011 - 02:33 PM

Immagine inserita

Nella mente dei giocatori era già ovvia una guerra videoludica tra Call of Duty: Modern Warfare 3 e Battlefield 3, ma probabilmente nessuno si aspettava un vero e proprio conflitto tra Activision ed Electronic Arts, rispettivamente gli editori dei due titoli. Una guerra a colpi di dichiarazioni, iniziata con la dichiarazione di John Riccitiello di EA secondo cui il franchise di COD dovrebbe "marcire dall'interno", che ha infiammato l'atmosfera della fiera videoludica di Colonia. Durante la conferenza di Activision, il CEO Eric Hirshberg ha risposto in questo modo alla dichiarazione di Riccitiello: "La concorrenza è una buona cosa, perché ci tiene tutti sulle spine e rende i giochi migliori. Fa bene. Ma un conto è desiderare il successo del proprio gioco, un altro è dichiarare che il gioco concorrente possa fallire. [...] Il mio lavoro consiste nell'aiutare i nostri incredibili talenti e appasionati team di creare i giochi migliori, non insultare gli altri. [...] Desidero che un maggior numero di giochi ottenga il successo, sia esso pubblicato da noi o no, perché voglio che questo settore continui a crescere e portare nuovi talenti. Quando qualcuno in quest'industria fa qualcosa di grandioso, dovunque esso si trovi, non si limita al beneficio della propria azienda, ma a quello di tutti".

Di tutta risposta, Jeff Brown di EA è andato invece all'attacco: "Benvenuto nella Big Leagues, Eric. So che sei nuovo in questo settore, ma qualcuno avrebbe dovuto dirti che questa è un'industria competitiva. Hai tutte le ragioni per essere nervoso. L'anno scorso Activision ha avuto il 90% di share nella categoria degli sparatutto. Quest'anno Battlefield 3 ti porterà giù al 60-70%. Di questo passo, sarete fuori dalla categoria in due o tre anni. Se non mi credi, puoi andare in qualsiasi negozio e chiedere una copia di Guitar Hero e Tony Hawk".

La frecciatina di Brown è evidente: Activision non segue con attenzione i propri giochi e di certo non aiuta i propri talenti, visto l'abbandono di franchise come appunto Guitar Hero e Tony Hawk. EA cerca quindi di fare i propri interessi e crede che quello stesso declino di interesse toccherà un giorno, non tanto remoto, anche a Call of Duty. C'è inoltre da ricordare che alcuni dei più grandi nomi di Infinity Ward sono sotto l'ala di EA e questo potrebbe aver delineato anche la linea di attacco nei confronti della Activision.

Staremo a vedere, a partire da quest'autunno, come si concluderà la guerra a colpi di dati finanziari tra Call of Duty: Modern Warfare 3 e Battlefield 3.

userbaruserko5rm8ve2.png

49268.gif

fifa-14-280x160.jpg

#2 OFFLINE   caponny

Livello 11

• Convalidare
  • 11295 Messaggi:

Inserito 20 August 2011 - 06:04 PM

battlefield tutta la vita già ordinato per la 360 a 19 euro.

#3 OFFLINE   matty95

Livello 1

• Utenti
  • 54 Messaggi:

Inserito 20 August 2011 - 06:25 PM

Io sono quasi certo che prenderò MW3!!

Mi piace di più come gameplay - più frenetico e in stile rambo, e cosa molto importante, si può giocare e divertirsi benissimo anche senza una squadra/amici che gioca con te, cosa impossibile in Battlefield...poi c'è da considerare (oltre al multi classico), spec ops e modalità orda (o come si chiama)
Poi per noi PCsti c'è da considerare anche le esose richieste hardware da parte di Battlefield, che non tutti supportano a dovere

Detto questo secondo me Battlefield sarà un giocone, superiore anche a MW3, ma ormai io alla serie di CoD ci sono affezzionato, da CoD 4 li ho presi tutti =)
My notebook: i5-480m 3 GHZ ------ GT 420m @720/920 DX11 ------- 4gb Ram DDR3

Giochi del momento: FIFA 11 (Superpatch + Hybrid GP), Dirt 3, MW2, AC Brotherhood, Crysis 2, NBA 2K11, Mafia II, Naruto (dolphin)

#4 OFFLINE   Tavano

***Adam Jensen***

• Videogames Newser
  • 19548 Messaggi:

Inserito 20 August 2011 - 09:16 PM

io FORSE ENTRAMBI...propendo di piu per battlefield 3 che dal punto di vista tecnico è micidiale..però mi piacerebbe sapere come va a finire la story line di MW... :imbarazzo:

userbaruserko5rm8ve2.png

49268.gif

fifa-14-280x160.jpg

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi